PLOTTER HP: STAMPANTI AZIENDALI METICOLOSE
Riproduci su carta i tuoi disegni: linee precise e testi nitidi. Scegli stampanti aziendali per mappe, disegni tecnici, piante.
Conosciamo bene le necessità di architetti, ingegneri e costruttori edili: avere stampanti aziendali in grado di stampare mappe, disegni tecnici CAD, piante, ortofotografie e rendering che presentano linee accurate e testi definiti. Ecco perché il Plotter HP è la soluzione perfetta per chi lavora quotidianamente con prospettive, calcoli e forme, dove anche un solo millimetro può fare la differenza.
Queste stampanti aziendali confermano l’affidabilità delle macchine HP dimostrata non solo per l’interfaccia semplice e intuitiva ma soprattutto perché in grado di adattarsi ai flussi di lavoro tipici di questi ambienti di lavoro. Garantisce inoltre la protezione dei dispositivi, dei dati e dei documenti stampati. Disponibile in diversi formati, la consigliamo per tutti i business che cercano un supporto flessibile e preciso.
Scopri i vantaggi del Plotter HP
Quando si tratta di dover stampare in grandi formati, è utile poter contare su un dispositivo in grado di semplificare le attività di stampa e di gestire diversi formati. Ed è proprio ciò che fa questo Plotter, compatto e adatto ai più diversi ambienti, realizzato utilizzando fino al 30% di plastica riciclata.
Plotter per stampe tecniche
Stampe in multiformato A3, A1, A4 o A0
Con questo plotter è possibile stampare progetti multi-formato A3 e A1, in pochi secondi e con un solo clic, senza avere la necessità di sostituire manualmente i fogli. Progettato per sostenere ritmi produttivi serrati, mantiene un’elevata qualità nel risultato finale. Un’ampia gamma di inchiostri, pensati per non avere un impatto gravoso sull’ambiente e adatti a diverse tipologie di supporti, consentiranno di risparmiare tempo e risorse economiche in un modo sostenibile.
Programma Trade-In
AGGIORNA LA GESTIONE STAMPA DEL TUO UFFICIO.
Acquistando un nuovo modello di plotter HP con il programma Trade-In, è possibile aggiornare il proprio parco macchine, utilizzando l’equo rimborso che l’azienda produttrice si impegna a fornire per i prodotti usati. Una volta compilato il modulo, disponibile nell’apposita sezione del sito web, e attivata la procedura, sarà possibile infatti avere il ritiro da parte di un addetto HP della macchina posseduta e al contempo ricevere la nuova macchina desiderata.